Notiziario Ottobre 2017

Cari Amici dell’Associazione,
per diversi anni il Comune di Vicenza ci ha concesso patrocinio e contributo totale per la realizzazione dei libretti “Presepi in Città”.
Dallo scorso anno è stato applicato il regolamento sui contributi in maniera più restrittiva per cui, già con i libretti 2016, abbiamo dovuto farci carico di una quota della spesa della stampa.
La nostra associazione non ha scopo di lucro e non ha sponsor per cui riteniamo di dover sospendere la stampa dei libretti.
Certamente proveremo ancora a chiedere un contributo totale, ma ci sembra giusto prevedere già un piano alternativo.

Innanzi tutto miglioreremo il sito - www.presepidivicenza.com - in modo che dirotteremo su quello le richieste di informazioni sui presepi da parte dei cittadini.

Stiamo addirittura pensando di mettere nel sito le foto dei presepi dell’anno in corso (nei libretti, per forza di cose,utilizzavamo quelle degli anni precedenti) e vedremo di accogliere e dare spazio a foto e contributi di privati.
Dovremo cercare i diversi mezzi per pubblicizzare il sito e per questo avremo bisogno del vostro importante aiuto.

In secondo luogo continueremo ad approfittare dei libretti che il Comune diffonde con il programma generale delle varie manifestazioni natalizie in città.

Ogni anno avevamo spazio per le informazioni su data di apertura e durata di esposizione dei presepi e gli orari delle visite, quindi vi chiediamo di inviarci, con la massima precisione, questi importanti dati entro il 31 ottobre.


MICROCORSO PRESSO GARDEN VICENZA VERDE

Comunichiamo che Giampaolo Riello e Dino Guido terranno un “mini mini corso” presso “Garden Vicenza Verde” in Strada di Saviabona n. 72 il giorno 18 novembre a partire dalle ore 16,00


PRESEPE PER TUTTI

Con l’interessamento e la collaborazione dell’Azione Cattolica Vicariato di Vicenza stiamo organizzando una serata “Presepe per tutti” presso il salone della parrocchia di Laghetto il 16 novembre alle ore 20,30 e vi alleghiamo la locandina.